Appena rientrata dalla Thailandia, da campionessa del Mondo Ekaterina Antropova è stata accolta dall’Istituto Fanfani del Gruppo Lifenet Healthcare dal dg dell’istituto Francesco Epifani, per il consueto check‐up prima di iniziare l’attività con la Savino Del Bene in vista del nuovo campionato che inizierà il 6 ottobre.
La visita della fuoriclasse coincide con il rinnovo della partnership tra il club di Scandicci e l’Istituto Fanfani, che anche quest anno è Official Health Partner della società protagonista indiscussa del volley “Siamo entusiasti di continuare ad affiancare una realtà sportiva così prestigiosa - ha detto Francesco Epifani. La salute è il primo passo verso la performance e il nostro obiettivo è garantire alle atlete il miglior supporto medico. Ospitare Kate, con le emozioni della finale ancora vive, è per noi un orgoglio ulteriore e la conferma del valore del nostro progetto”.
Soddisfatta anche Sandra Leoncini, consigliera Savino Del Bene Volley: “Questa partnership rappresenta un valore aggiunto. Avere al nostro fianco un centro medico d’eccellenza ci consente di investire sempre di più nella cura e nella crescita delle nostre atlete”.
Ascolta l’intervista
